Post più popolari

lunedì 16 maggio 2011

Sobbalzi intellettualoidi scadenti.

Odio queste fasi della vita. Non hai iniziato qualcosa da abbastanza poco da provarne ancora entusiasmo ma non l'hai iniziata abbastanza a lungo da aver accumulato materiale a sufficienza per un clipshow.
Dobbiamo ammettere che tutti abbiamo qualcosa di buono o poetico dentro, questo è certo, magari escludendo i sionisti, i teocrati, i terroristi, i rivoluzionari, i controrivoluzionari, i riformisti, i controriformisti, gli anarcoinsurrezionalisti, gli avvocati, i leghisti e Beppe Grillo, tutti gli altri hanno dentro un lato infantile e giocoso. Andiamo, come può essere tanto malvagia una persona che compra il cartellino di Robinho e Cassano? Va bene, discutiamo pure di come sta demolendo le nostre garanzie legali di cittadini - pare un eufemismo definirli diritti - ho comunque solo due parole per voi: "e andiamo... "(cit.)
Come potete sostenere sia una minaccia uno che passa le giornata da ottuagenario a chiavare diciottenni (potete ridere)? Anzi, voglio dire, avercene anche noi alla sua età! Dico sul serio, fanculo i bacchettoni, ogni uomo che vuole definirsi tale in cuor suo l'ha invidiato.
Sono poi tutte cazzate in fin dei conti, c'è di peggio, non dovremmo lamentarci tanto su facebook, pensate se domani ci svegliassimo con un colpo di stato e il caos per le strade... un colpo di stato di stampo mafioso appoggiato dai servizi segreti Libici infiltrati da tempo con i clandestini. In ogni città un commando di meridionali e nordafricani prende possesso delle caserme dei carabinieri e delle questure, mentre altri aizzano ragazzotti cinofiliabbestia al vandalismo e al caos rivoluzionario. Stop al traffico sulle strade, saccheggi e violenze, l'esercito ha le mani legate, il potere economico ha cambiato il suo baricentro improvvisamente da Milano a Napoli, decine di migliaia di ostaggi, abitazioni passate a tappeto, liste di dissidenti già stilate in precedenza attraverso il controllo capillare di internet, un'operazione degna della STASI.  Pensate un po'. Pensate a quanto cibo avete in dispensa in questo momento. Pensate a quanto potreste sopravvivere chiusi in casa senza acqua corrente, luce e gas. Avete fatto scorta di generi di prima necessita? No? E perchè? Perchè non c'è n'è bisogno Cristo d'un Dio, non c'è n'è bisogno no, ecco perchè! Grazie al cielo è una possibilità che normalmente non sfiora nemmeno le polverose anticamere del nostro cervello. E allora vedete che non va poi male? Cosa volete che sia qualche scandalo e qualche bassezza, cosa c'è da avere paura? Meglio concentrarci su cose più concrete, come la felicità, il calcolo infinitesimale, il ragionamento per assurdo, il volo pindarico...

Nessun commento:

Posta un commento